Amichevole: Juventus-Benfica, in Diretta TV streaming su Premium Calcio

Tra qualche minuto scenderanno in campo Juventus e Benfica (con diretta tv streaming sul digitale dei canali Sky) le quali a Ginevra giocheranno una partita amichevole. La...





Tra qualche minuto scenderanno in campo Juventus e Benfica (con diretta tv streaming sul digitale dei canali Sky) le quali a Ginevra giocheranno una partita amichevole.

La Juventus di Antonio Conte arriva dalla vittoria in amichevole contro la squadra tedesca del Hertha BSC, con il risultato di 0-2 con i gol di Matri al 20′ e Krasic all’89’.

Quello con il Benfica si tratta di un test assai interessante, in quanto la squadra portoghese ha batutto venerdì scorso il grande Real Madrid, privo delle sue stelle più grandi ma con Kaká Benzema Higuaín e Di Maria in campo, con il risultato di

5-2: 4′ Javi García (B), 18′ e 19′ Callejón (RM), 21′ Witsel (B), 53′ Enzo Pérez (B), 58′ Carlos Martins (B) e 85′ Enzo Pérez (B).

La partita amichevole Juventus-Benfica in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio (Mediaset) con inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 19 di oggi, mercoledì 1 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 agosto 2012

Potrebbe interessarti...