Coppa Italia: ALESSANDRIA-MILAN Streaming, come vedere Diretta Calcio Oggi

Dove vedere Alessandria Milan in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Alessandria Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Alessandria Milan. Una città in festa quella di Alessandria, una squadra che milita in Lega Pro e arrivata fino alle semifinali di Coppa Italia TIM Cup. Per l’occasione il Sindaco della città piemontese ha fatto allestire in Piazza Duomo anche un maxischermo. La fondazione di “Unione Sportiva Alessandria” risale tradizionalmente al 1912. Tra i più celebri giocatori che hanno indossato la maglia grigia del sodalizio piemontese sono ricordati il Pallone d’oro 1969 Gianni Rivera e i campioni del mondo Bertolini, Borel, Ferrari e Rava, oltre a

Carlo Carcano e Adolfo Baloncieri. Per arrivare a giocare contro il Milan, l’Alessandria ha vinto le ultime tre partite di qualificazione in Coppa Italia fuori casa: Palermo-Alessandria 2-3, Genoa-Alessandria 1-2 (ai tempi supplementari) e Spezia-Alessandria 1-2.

Streaming Alessandria Milan: le formazioni

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. Allenatore Gregucci. Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, José Mauri, Poli, Boateng; Mario Balotelli, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic.

Come vedere Alessandria Milan Streaming Gratis Coppa Italia

La partita di calcio Alessandria Milan delle 21 di oggi, si puo’ vedere in diretta tv sui canali digitali di Rai Due con match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti sui servizi internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Gli italiani all’estero potranno valutare la visione streaming anche con l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...