Adios Real Madrid, finale Champions Juventus-Barcellona (VIDEO)

La Juventus elimina il Real Madrid di Ronaldo in semifinale e vola in finale di Champions League dopo 12 anni.




Adios Real Madrid, finale Champions Juventus-Barcellona (VIDEO)

VIDEO GOL HIGHLIGHTS. La Juventus elimina il Real Madrid di Ronaldo in semifinale e vola in finale di Champions League dopo 12 anni. A Berlino il 6 giugno sara’ Juventus-Barcellona. I bianconeri di Allegri, grazie all’1-1 del Bernabeu, fanno valere il successo di misura dell’andata e centrano a sorpresa l’obiettivo Berlino, dove affronteranno il Barcellona.

Eroe di serata ancora una volta l’ex di turno Alvaro Morata (gia’ protagonista all’andata), che ha pareggiato nella ripresa il rigore realizzato da Ronaldo al 23esimo. La finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, inizialmente programmata per domenica 7 giugno, si giocherà il 20 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Le parole di Carlitos Tevez “Apache”. “Questa squadra ha meritato la finale, andiamo a Berlino contro un grande Barcellona. Siamo una grande squadra, nessuno ci ha regalato niente e in ogni gara facciamo grandi cose. Ora affronteremo Messi che e’ il migliore del mondo. Si e’ visto con il Bayern, fa cose pazzesche, di un altro pianeta. E’ nelle migliori condizioni. Il mister ha preparato benissimo il match, ci da’ sempre tanta fiducia. Quando torno in Argentina? Resto a Torino, sicuramente”.

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Isco, Kroos, James; Bale, Benzema (Dal 67’ Hernandez), Ronaldo. Allenatore Ancelotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo (Dal 79’ Barzagli), Pogba (Dall’89’ Pereyra), Vidal, Tevez, Morata (Dall’84’ Llorente). Allenatore Allegri.

Arbitro: Jonas Eriksson (SVE). Marcatori: 23’ Cristiano Ronaldo (R) su calcio di rigore, 57’ Morata (J). Ammoniti: Isco, James Rodriguez, Lichtsteiner.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...