Wi-Fi Home Cam | Mini e Twist il regalo hi-tech perfetto per Natale

Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, propone una nuova linea di videocamere Wi-Fi ad uso domestico ad alta definizione. Con le immagini in HD nitide e chiare e la visione notturna a 5m, gli utenti...




Sitecom Wi-Fi Home Cam | Mini e Twist il regalo hi-tech perfetto per Natale.

Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, propone una nuova linea di videocamere Wi-Fi ad uso domestico ad alta definizione. Con le immagini in HD nitide e chiare e la visione notturna a 5m, gli utenti possono tenere d’occhio i loro cari giorno e notte.

L’audio e i sensori di movimento personalizzabili in tempo reale, la visione dal vivo e l’audio bidirezionale permettono di sapere cosa sta accadendo a casa e di controllarla in qualsiasi momento.

Entrambe le videocamere dispongono di una scheda micro SD inclusa in dotazione per registrare i filmati in locale. In alternativa, gli utenti possono collegarsi all’account Google Drive e salvare i video sul cloud.

L’app gratuita MyCam per iOS e Android consente agli utenti di accedere sempre e ovunque siano dai loro dispositivi mobili e semplifica l’installazione delle videocamere. Dopo la scansione del codice QR sul retro della videocamera, l’app applica automaticamente tutte le impostazioni e gli utenti possono usare subito le videocamere.

WLC-1000 Wi-Fi Home Cam | Mini

La videocamera Wi-Fi Home Cam | Mini di Sitecom è una videocamera HD supercompatta, versatile e potente, abbastanza piccola da trovar posto ovunque, a casa e in un ufficio domestico, tanto che la si può infilare con facilità anche nell’angolino più piccolo. E per offrire ancor più flessibilità, la videocamera può essere installata a parete o su uno scaffale, senza dare nell’occhio. WLC-1000 Wi-Fi Home Cam | Mini – RRP €119,99.

WLC-2000 Wi-Fi Home Cam | Twist

La videocamera Wi-Fi Home Cam | Twist permette di tenere sotto controllo grandi stanze, bambini e animali quando si va via. Il movimento orizzontale motorizzato 300° può essere gestito con l’app MyCam e permette di controllare ogni angolo della casa o di seguire animali o bambini e vedere che cosa combinano. WLC-2000 Wi-Fi Home Cam | Twist – RRP €159,99.

Disponibilità

Le videocamere WLC-1000 Wi-Fi Home Cam | Mini e WLC-2000 Wi-Fi Home Cam | Twist sono disponibili da ora presso i rivenditori. A breve questa linea si amplierà con l’aggiunta di altri modelli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...