Vuelta 2012: oggi 18a arrivo a Valladolid, Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Si riaccende il Giro di Spagna di ciclismo, con la 18a tappa che vede la partenza dalla città di Aguilar de Campoo e arrivo a...





CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Si riaccende il Giro di Spagna di ciclismo, con la 18a tappa che vede la partenza dalla città di Aguilar de Campoo e arrivo a quella di Valladolid, dopo 204,5 Km pianeggianti percorsi in bicicletta.

Spettacolo puro nella 17a tappa corsa ieri che ha visto la vittoria di tappa e la conquista della maglia rossa da parte del campione spagnolo Alberto Contador (Team Saxo Bank, in foto) arrivato al traguardo dopo una fuga iniziata a 50 Km dall’arrivo di Fuente Dé, chiudendo davanti a Alejandro Valverde (Movistar Team) a 6″.

Lo spagnolo Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha, perde dunque la leadership nella classifica generale del Giro di

Spagna di ciclismo, scivolando al terzo posto a 2:28 dal leader Contador, dietro a Alejandro Valverde (Movistar Team) secondo con 1:52 dalla maglia rossa.

La 17a tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da Aguilar de Campoo e arrivo a Valladolid, in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), a partire dalle ore 16 di oggi giovedì 6 settembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 settembre 2012

Potrebbe interessarti...