VIRTUS LANCIANO-VICENZA: Diretta TV Streaming Calcio, 34esima Serie B

LANCIANO-VICENZA DIRETTA – Gara da bassa classifica in questo 34esimo turno, ma fondamentale per determinare le strategie tattiche che verranno addottate per affrontare i playout: Virtus Lanciano-Vicenza diventa una partita ricca di significati...




LANCIANO-VICENZA DIRETTA – Gara da bassa classifica in questo 34esimo turno, ma fondamentale per determinare le strategie tattiche che verranno addottate per affrontare i playout: Virtus Lanciano-Vicenza diventa una partita ricca di significati e che potrebbe riservare parecchie sorprese.

Nell’ultimo turno i rossoneri avevano vissuto la sconfitta con il Livorno, mentre i biancorossi non si sono spinti oltre il pareggio con il Varese.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai crede maggiormente nella vittoria dei padroni di casa con un 2,25; il pareggio va a 3 e il trionfo degli ospiti a 3,40. Gli appassionati potranno seguire la gara di Serie B Lanciano-Vicenza in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 oggi 28 marzo 2013 su Sky Calcio 10 con il pre-partita comprendente le ultime notizie da tutti gli altri campi e le interviste esclusive. Alle 20:45 l’inizio del match, quando sarà possibile la diretta streaming online del meglio del calcio per tutti gli abbonati che usano Skygo sul proprio notebook, smartphone, iPad, iPhone o Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...