Video Serie A: derby all’Inter col gol di Samuel. Allegri a rischio esonero

VIDEO GOL MILAN-INTER – Il derby della Madonnina finisce con la vittoria di un’Inter che lotta e resiste in inferiorità numerica alle avanzate di un...



VIDEO GOL MILAN-INTER – Il derby della Madonnina finisce con la vittoria di un’Inter che lotta e resiste in inferiorità numerica alle avanzate di un Milan energico e pressante. Stramaccioni festeggia la vittoria, mentre Allegri continua a raccogliere molto poco, nonostante la sua squadra abbia dimostrato di avere tutte le carte in gioco per risollevarsi da questo avvio di campionato deludente sotto l’aspetto dei risultati.

La gara viene decisa al terzo minuto di gioco dal gol di testa di Samuel su cross di Cambiasso. Per trenta minuti si vede solo la squadra di Stramaccioni. Il Milan si rialza con un tiro insidioso di Montolivo, quindi con Boateng. Arrivano anche forti proteste per un gol proprio di Montolivo, che segna nella porta dell’Inter a gioco fermo, appena dopo il fischio dell’arbitro. Episodio che sicuramente innescherà una grandissima polemica nel corso del dopo gara.

Nella seconda frazione di gioco viene espulso Nagatomo per doppia ammonizione, a causa di un tocco di mano. Il Milan con l’uomo in più parte all’assalto, in cerca del gol del pareggio: è un assedio. I rossoneri sfiorano in molte occasioni la rete dell’1-1, soprattutto con Boateng e Pazzini.

Prima del fischio finale, c’è spazio per un’altra polemica: Robinho cade in area, ma l’arbitro decide di non dare il rigore. Finisce con la vittoria dell’Inter. Il Milan ora è in una posizione preoccupante in classifica: Allegri inizia ad essere realmente a rischio esonero.

Questo il video del gol di Samuel che ha deciso il derby:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xu5pob_milan-ac-0-inter-milan-1_sport[/dailymotion]


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...