Naturalezza: Tornado di fuoco a San Paolo in Brasile

VIDEO FENOMENO NATURALE – Dopo il video sugli Alberi avvolti dalle tele di ragno in Pakistan, parliamo ora di un fatto accaduto nell’agosto 2010, quando un turbine di fiamme girando in una spirale di diversi metri di altezza, hanno ballato...




VIDEO FENOMENO NATURALE – Dopo il video sugli Alberi avvolti dalle tele di ragno in Pakistan, parliamo ora di un fatto accaduto nell’agosto 2010, quando un turbine di fiamme girando in una spirale di diversi metri di altezza, hanno ballato lungo una strada di campagna che andava letteralmente a fuoco.

Il tornado di fuoco registrato a San Paolo (in Brasile) è stato estremamente pericoloso tanto da paralizzare il traffico automobilistico prima che di scomparire così rapidamente come era apparso.

L’immagine (di seguito il video) della tempesta di fuoco è stata la logica continuazione di settimane di siccità che causò enormi incendi in tutta la regione. A San Paolo non aveva piovuto per tre mesi e il tasso di umidità era simile a quelle del deserto del Sahara.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...