Video misteriosa sfera rossa avvistata in tutto il Mondo

Sydney (Australia) – Ha fatto incuriosire ma anche divertire molti cittadini in alcune città del mondo. Una enorme palla gonfiabile di colore rosso è stata...





Sydney (Australia) – Ha fatto incuriosire ma anche divertire molti cittadini in alcune città del mondo. Una enorme palla gonfiabile di colore rosso è stata avvistata a New York, Toronto in Canada, Abu Dhabi (sul ponte Sheikh Zayad nel febbraio 2012), Barcellona (al Museo di Arte Contemporanea in Spagna), Tokio (Giappone), Sidney (Australia), Taipei (Cina) e decine di altre città nel mondo come Norfolk in Inghilterra, nella Union Station di Chicago, nella Biblioteca Araba di Scottsdale (Arizona), e persino in una fermata degli autobus a Portland (Oregon).

Si tratta del progetto ideato dall’artista Kurt Perschke, originario di Chicago, il cui obiettivo è prendere un oggetto insolito e posizionarlo in svariati luogo nel mondo per vedere la reazione del pubblico.

All’inizio la gente non capiva, si era sparsa la voce che una grande palla di gomma di colore rosso stava viaggiando per il mondo. Poi la diffusione della notizia che si tratta del progetto “RedBall Project” del giovane artista americano Kurt Perschke, ma anche la gente stessa, soprattutto ragazzi a divertirsi come si può vedere nel video seguente girato a Sydney in Australia:


Scritto da: · Data aggiornamento: 16 maggio 2012

Potrebbe interessarti...