Verona-Juve Stabia: in Diretta TV Streaming Gratis Online sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie Bwin)

HELLAS VERONA-JUVE STABIA IN DIRETTA TV – Si gioca di domenica l’incontro Verona-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutte le altre partite di calcio di questa 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin,...




HELLAS VERONA-JUVE STABIA IN DIRETTA TV – Si gioca di domenica l’incontro Verona-Juve Stabia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutte le altre partite di calcio di questa 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, un campionato che non conoscerà pausa in queste Feste di Natale 2012.

Il Verona (terza forza del campionato con 36 punti) dopo aver perso il derby veneto con il Cittadella (risultato 2-1) è andato a pareggiare in casa

della Pro Vercelli (0-0) prima di schiantarsi con la corazzata Inter in Coppa Italia TIM Cup a causa della quale è stata eliminata avendo perso con il risultato di 2-0.

Juve Stabia (26 punti in classifica) che non vince dal 17 novembre, eliminata in Coppa Italia dalla Fiorentina (2-0) giunge a questo incontro dopo il pareggio interno con il Cesena (2-2).

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie B Verona-Juve Stabia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Juve Stabia prenderà il via alle ore 15 di oggi, domenica 23 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...