Varese-Brescia: in Diretta TV Streaming Gratis Online (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Nel programma di oggi abbiamo anche Varese-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la...





CALCIO IN DIRETTA TV – Nel programma di oggi abbiamo anche Varese-Brescia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 21a giornata del campionato di Serie Bwin, un campionato nel quale si gioca anche in queste Feste di Natale 2012.

Partita interessante questa tra Varese-Brescia con i padroni di casa a quota 29 punti in classifica in compagnia di Cittadella, Modena, Padova e Empoli, mentre il Brescia insegue a quota 28 punti.

Il Varese dopo tre vittorie consecutive contro Pro Vercelli (2-0), Ternana (1-0) e Cittadella (0-1), ha perso nell’ultima giornata in casa del Crotone con il risultato di 1-0. Il Brescia invece, arriva dal pareggio interno ottenuto contro il Livorno (0-0) però non vince da tre giornate.

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di calcio di Serie B Varese-Brescia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a

partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Brescia prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 26 dicembre 2012.

L’incontro Varese-Brescia inoltre, potrà essere seguita in Diretta TV Streaming Gratis On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...