US Open 2015: Flavia Pennetta-Petra Kvitová in Diretta TV Streaming Sky

Ancora una grande giornata di streaming tennis oggi dagli Stati Uniti. Alle 17 scende nuovamente in campo l’azzurra Flavia Pennetta che sfidera’ ai quarti di finale Petra Kvitová con diretta tv streaming video sui canali digitali di Sky...




Flavia Pennetta vs Petra Kvitová Diretta TV Streaming Gratis Tennis Sky Rojadirecta Gratis Video Live Us Open 2015.

Ancora una grande giornata di streaming tennis oggi dagli Stati Uniti. Alle 17 scende nuovamente in campo l’azzurra Flavia Pennetta che sfidera’ ai quarti di finale Petra Kvitová con diretta tv streaming video sui canali digitali di Sky ed Eurosport. Continua lo spettacolare torneo degli US Open 2015 di tennis di Flushing Meadows in svolgimento a New York con due azzurre tra le prime 8 e Roberta Vinci tra le prima 4 (giochera’ in semifinale contro Serena Williams. L’incontro di tennis Flavia Pennetta-Petra Kvitová in diretta tv sui canali digitali di Sky SuperTennis con aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.

Video Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo con i vostri smarpthones. Audio streaming gratis live con il famoso sito internet Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...