UDINESE-TORINO: in Diretta TV Streaming Calcio Live (Serie A)

DIRETTA CALCIO NEWS -Dopo l’ultimo match non fortunato Udinese-Torino rappresenta nel 24esimo turno di Serie A, una gara che può portare notevoli sviluppi in classifica: le due formazioni sono infatti nella parte centrale, ma possono riuscire ad...




DIRETTA CALCIO NEWS -Dopo l’ultimo match non fortunato Udinese-Torino rappresenta nel 24esimo turno di Serie A, una gara che può portare notevoli sviluppi in classifica: le due formazioni sono infatti nella parte centrale, ma possono riuscire ad emergere e finalmente distanziarsi in modo deciso dalla parte bassa, raggiungendo appieno l’obiettivo qualificazione. Guidolin dopo la beffa di Milano ha radunato tutte le energie, pronto a regalare una vittoria al pubblico di casa, mentre il Torino vuol far fruttare al meglio i cambiamenti effettuati nella finestra di mercato di

gennaio. Ventura è deciso a rimanere in A e farà di tutto per caricare i granata.

Il pronostico di Udinese-Torino secondo le quote scommesse Snai, parla chiaro: gli scommettitori puntano decisi sui bianconeri pagando solo 1,95. Interessante invece diventa lo scenario qualora siano gli ospiti ad uscire vittoriosi: le giocate verranno pagate 4 volte tanto. Buono anche il pareggio, con un 3,20.

La partita di calcio di Serie A Udinese-Torino potrà essere seguita diretta Tv streaming a partire dalle ore 14 su Sky, nello specifico Sky Calcio 4 (canale in alta definizione numero 254) con tutto il pre-gara dallo Stadio Friuli, il collegamento con gli inviati speciali, le ultime news dai campi e le immagini in diretta degli spogliatoi.

Alle 15 di oggi, 10 febbraio 2013, invece inizierà la gara vera e propria, con la possibilità di vederla anche in diretta streaming online su dispositivi mobili grazie a Skygo. Tutti gli abbonati che possiedono un iPhone, iPad, Samsung Galaxy, HTC o uno smartphone, potranno gustarsi il match ovunque siano.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...