Udinese-Juventus: le probabili formazioni e ultime news

CALCIO UDINESE-JUVENTUS – Oggi domenica 2 settembre 2012 alle ore 18, la Juventus di Carrera scenderà sul campo dell’Udinese in Friuli per giocare...





Udinese-Juventus: le probabili formazioni e ultime news

CALCIO UDINESE-JUVENTUS – Oggi domenica 2 settembre 2012 alle ore 18, la Juventus di Carrera scenderà sul campo dell’Udinese in Friuli per giocare la seconda giornata el campionato di calcio di Serie A.

Vediamo insieme le probabili formazioni della partita di calcio Udinese-Juventus.

L’Udinese prevediamo il modulo 3-5-1-1, questa la probabile formazione dall’inizio: Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero, Fabbrini e Di Natale. L’allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin, non potrà fare affidamento dell’indisponibile Badu.

La probabile formazione della Juventus di Carrera scenderà probabilmente in campo con il modulo 3-5-2: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Matri e Vucinic. Indisponibili: Isla e Pepe (il loro rientro è previsto perl la 3a giornata), Padoin (rientro previsto per la 6a giornata) e Lucio (rientro previsto per la 9a giornata).


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 settembre 2012

Potrebbe interessarti...