Udinese-Inter: Diretta tv Streaming Sky del big match 11a Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Udinese-Inter è il big match di questa 11a giornata di Serie A, che si gioca oggi, domenica 3 novembre 2013 alle ore 15, allo stadio Friuli. Interessante il confronto fra due grandi allenatori, Guidolin e Mazzarri, che...




DIRETTA STEAMING SERIE A – Udinese-Inter è il big match di questa 11a giornata di Serie A, che si gioca oggi, domenica 3 novembre 2013 alle ore 15, allo stadio Friuli. Interessante il confronto fra due grandi allenatori, Guidolin e Mazzarri, che sono entrambi obbligati ad ottenere i 3 punti messi in palio per questo turno.

Le formazioni scendono quindi in campo con un unico obbiettivo: la vittoria. Una gara tutta da seguire, in diretta tv streaming su Sky.

L’Udinese ha vinto nel turno infrasettimanale con il Sassuolo, ma ancora non accetta la sconfitta con la Roma dei record, arrivata in una partita in cui a tratti i friulani avevano in mano il pallino del gioco. L’Inter invece ha pareggiato con l’Atalanta in un match davvero intenso i cui i milanesi hanno mostrato la propria classe, ma anche alcune lacune. Mazzarri vuole quindi riprendere a correre e per questo guiderà i suoi da bordo campo con il solito grande carisma. La partita di calcio Udinese-Inter avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 3 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...