TOUR DE FRANCE Oggi 12 Luglio 2018 Diretta Tappa 6 Brest-Mur de Bretagne da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 6a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dell’entusiasmante edizione 105 del Tour de France. Oggi giovedì 12 luglio si corre con partenza da Brest e arrivo a Mur de Bretagne, per...




Rojadirecta TOUR DE FRANCE Oggi 12 Luglio 2018 Diretta Tappa 6 Brest-Mur de Bretagne da vedere su Streaming Rai.

DIRETTA TOUR DE FRANCE.

Si corre oggi la 6a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dell’entusiasmante edizione 105 del Tour de France. Oggi giovedì 12 luglio si corre con partenza da Brest e arrivo a Mur de Bretagne, per un percorso di 181 km.

Peter Sagan ha vinto la 5a tappa del Tour de France di ciclismo corsa ieri, da Lorient a Quimper, lunga 204,5 chilometri. Per lo slovacco, campione del mondo su strada in carica, si tratta del secondo successo al Tour di quest’anno.

Sagan ha preceduto sul traguardo, al termine di un lungo sprint, l’italiano Sonny Colbrelli, il belga Philippe Gilbert, lo spagnolo Alejandro Valverde, il francese Julien Alaphilippe. Settimo il belga Greg Van Avermaet, che ha conservato la maglia gialla di leader della classifica generale, decimo Vincenzo Nibali.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La tappa 6 del Tour De France 2018, la Brest-Mur de Bretagne lunga 181 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...