TOUR DE FRANCE Oggi 7 Luglio 2018 Diretta Tappa 1 Noirmoutier-en-l’Île / Fontenay-le-Comte da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Inizia oggi la 1a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) l’entusiasmante edizione 105 del Tour de France. Oggi sabato 7 luglio si corre con partenza da Noirmoutier-en-l’Île e arrivo a Fontenay-le-Comte,...




Rojadirecta TOUR DE FRANCE Oggi 7 Luglio 2018 Diretta Tappa 1 Noirmoutier-en-l'Île / Fontenay-le-Comte da vedere su Streaming Rai.

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Inizia oggi la 1a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) l’entusiasmante edizione 105 del Tour de France. Oggi sabato 7 luglio si corre con partenza da Noirmoutier-en-l’Île e arrivo a Fontenay-le-Comte, per un percorso di 201 km.

La prima tappa del Tour de France 2018 sarà favorevole ai velocisti, che avranno l’opportunità unica di firmare la vittoria parziale e ricevere il bonus aggiunto per indossare la maglia gialla come hanno fatto

Marcel Kittel nel 2013 e nel 2014 e Mark Cavendish nel 2016.

Dei 201 chilometri che separano Noirmoutier-en-île e Fontenay-Le-Comte, 110 corrono paralleli alle spiagge della Vandea. E’ previsto bel tempo. Anche così, la possibilità che si alza il vento e gli appassionati di generare nervosismo esiste in questo viaggio in riva al mare e di viaggio durante la terza finale da parte dei Marais Poitevin.

In ogni caso, è molto probabile che un velocista alzerà le braccia all’arrivo. Ci sono quelli che hanno spesso gustato la dolcezza della vittoria come Mark Cavendish (30 vittorie di tappa nel Tour), Marcel Kittel (14), André Greipel (11) e Peter Sagan (8).

Chris Froome: “vincere qualsiasi gara mentendo sarebbe una sconfitta personale per me. Conosco esattamente le regole e so che subirò un test antidoping alla fine di ogni giornata in cui indosso la maglia del leader”.

Vincenzo Nibali (trionfatore nell’indimenticabile cavalcata del 2014): “La corsa francese va affrontata settimana per settimana. Nella prima dobbiamo prestare attenzione alle trappole e poi fare una prima valutazione. Quindi arriveranno le montagne e nella terza attaccare o difendersi dipenderà dalla classifica e dalle energie disponibili. Quindi per il momento è impossibile fare previsioni”.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La tappa 1 del Tour De France 2018, la Noirmoutier-en-l’Île / Fontenay-le-Comte lunga 201 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...