TOUR DE FRANCE Oggi 9 Luglio 2019 Diretta Tappa 4 Arrivo Nancy da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 4a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dell’entusiasmante edizione 106 del Tour de France. Partenza da Reims e arrivo a Nancy, per un percorso di 213,5 Km. Julian Alaphilippe ha...




Rojadirecta TOUR DE FRANCE Oggi 9 Luglio 2019 Diretta Tappa 4 Arrivo Nancy da vedere su Streaming Rai.

DIRETTA TOUR DE FRANCE.

Si corre oggi la 4a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dell’entusiasmante edizione 106 del Tour de France. Partenza da Reims e arrivo a Nancy, per un percorso di 213,5 Km.

Julian Alaphilippe ha vinto la terza tappa del Tour, quella del ritorno in Francia, vincendo da dominatore sul traguardo di Epernay e conquistando anche la maglia gialla. Matteo Trentin e Sonny Colbrelli nel primo gruppo a 26″ dal francese, Vincenzo Nibali nel terzo gruppetto a 31″ dal vincitore.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La tappa 4 del Tour de France 2019, la Reims Nancy, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 2 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play e a pagamento su Eurosport Player.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Luglio 2019

Potrebbe interessarti...