TOUR DE FRANCE Oggi 19 Luglio 2018 Diretta Tappa 12 Arrivo in Salita Alpe d’Huez da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 12a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dell’entusiasmante edizione 105 del Tour de France....





Rojadirecta TOUR DE FRANCE Oggi 19 Luglio 2018 Diretta Tappa 12 Arrivo in Salita Alpe d'Huez da vedere su Streaming Rai.

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 12a tappa (diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) dell’entusiasmante edizione 105 del Tour de France. Oggi giovedì 19 luglio si corre con partenza da Bourg-Saint-Maurice Les Arcs e arrivo in salita a Alpe d’Huez, per un percorso di 175,5 km, la terza e ultima tappa alpina del Tour. E’ considerata la tappa regina della Grande Boucle!

Geraint Thomas ha vinto l’11a tappa del 105° Tour de France di ciclismo, da Albertville a La Rosière, lunga 108,5 chilometri.

Il britannico è la nuova maglia gialla della corsa a tappe francese: è stata tolta al belga Greg Van Avermaet (Bmc). Alle sue spalle il compagno del Team Sky, Chris Froome. Vincenzo Nibali è arrivato sul traguardo a quasi un minuto, assieme a Romain Bardet e Nairo Quintana.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La tappa 12 del Tour De France 2018, la Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d’Huez, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.


Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Lug 2018

Potrebbe interessarti...