Tour 2013 Diretta TV: 5a tappa Cagnes-sur-Mer/Marsiglia in Streaming sul digitale

TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la 5a tappa della centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), con partenza da Cagnes-sur-Mer ed arrivo a Marsiglia, con un percorso di 228 Km che...




TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la 5a tappa della centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), con partenza da Cagnes-sur-Mer ed arrivo a Marsiglia, con un percorso di 228 Km che i ciclisti dovranno percorrere in sella alle loro biciclette da corsa.

Dopo la quarta tappa corsa ieri, la cronometro a squadre di Nizza vinta dal team dell’Orica GreenEdge, la nuova classifica aggiornata del Tour de France 2013 vede al comando la nuova maglia gialla dell’australiano Simon Gerrans (vincitore della terza tappa al photofinish), il quale al termine della cronometro di ieri ha dichiarato: “E’ stato tutto perfetto, la nostra condotta di gara è stata straordinaria. Oggi non eravamo i favoriti, ma abbiamo un gruppo molto buono, compatto, con alcuni ragazzi davvero forti a cronometro“.

La 5a tappa del Tour De France 2013, con partenza Cagnes-sur-Mer e arrivo a Marsiglia, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, mercoledì 3 luglio 2013, preceduta dall’anteprima tour che va in onda a partire dalle ore 13:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...