Torino-Lazio: Diretta tv Streaming Sky 15a Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Gara domenicale della 15a giornata di Serie A, che si gioca oggi 8 dicembre 2013 alle ore 15. Ventura vuole provare a fare lo sgambetto a Petkovic cercando con una vittoria di superarlo in classifica; dall’altra...




DIRETTA STEAMING SERIE A – Gara domenicale della 15a giornata di Serie A, che si gioca oggi 8 dicembre 2013 alle ore 15.

Ventura vuole provare a fare lo sgambetto a Petkovic cercando con una vittoria di superarlo in classifica; dall’altra parte il tecnico laziale deve far fronte ad una serie di risultati non positivi: una gara sicuramente da vedere in diretta tv streaming su Sky.

Entrambe le formazioni non sono messe benissimo nella classifica Serie A: c’è da dire però che il Torino ha l’attenuante di non essere un top club, mentre la Lazio deve rispondere alle aspettative alte che avevano i tifosi. Proprio questa pressione potrebbe portare i granata alla vittoria, oppure far emergere l’orgoglio dei biancocelesti. La partita di calcio Torino-Lazio avrà inizio alle ore 15 di oggi 8 dicembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...