Tennis: Djokovic-Seppi, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Roland Garros)

TENNIS ROLAND GARROS – Grande appuntamento con l’incontro di oggi Novak Djokovic-Andreas Seppi (con diretta TV streaming su SKy) oggi domenica 3 giugno...





TENNIS ROLAND GARROS – Grande appuntamento con l’incontro di oggi Novak Djokovic-Andreas Seppi (con diretta TV streaming su SKy) oggi domenica 3 giugno 2012, per gli ottavi di finale degli Internazionali di tennis di Parigi del Roland Garros.

A partire dalle ore 11 il numero uno al mondo Novak Djokovic affronterà l’azzurro Andreas Seppi il quale sulla carta ha poche possibilità di vincere questo incontro ma sappiamo anche come in certe partite possano prendere una piega diversa dalle aspettative dei pronostici.

Una diretta che verrà seguita da migliaia di appassionati di questo spettacolare sport, in quanto Andreas Seppi è l’unico azzurro rimasto in gioco al Roland Garros maschile di quest’anno.

L’incontro di tennis da Parigi Novak Djokovic-Andreas Seppi in diretta tv streaming sul digitale di Sky 3D (Canale Eurosport 3D) con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio alle ore 11 di oggi domenica 3 giugno 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 giugno 2012

Potrebbe interessarti...