SuperEnalotto estrazione 9 maggio 2015: combinazione vincente attesa per questa sera in diretta streaming

Appuntamento per Sabato 9 maggio 2015 alle 20 con l'estrazione del SuperEnalotto in diretta anche streaming sui siti internet autorizzati.




SuperEnalotto diretta streaming su Lottomatica

SUPERENALOTTO ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI OGGI 9 MAGGIO 2015 – Alle ore 20:00 di questa sera verra’ estratta la combinazione vincente del Superenalotto concorso numero 56/2015.

Tenete pronte le schedine che avete giocato per assistere alla diretta tv oppure il live streaming sui siti internet di Lottomatica e Sisal.

SUPERENALOTTO ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI – Mentre aspettiamo di scoprire i fortunati numeri di oggi, vi raccontiamo che i numeri vincenti dell’ultima/precedente estrazione del SuperEnalotto sono stati: 12 – 32 – 43 – 46 – 58 – 77, numero jolly 18, superstar 1.

SUPERENALOTTO ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI – Dopo l’estrazione comunicheremo i risultati con i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Come sempre, vi ricordiamo di controllare nuemri e eventuali vincite al SuperEnalotto direttamente sul sito Lottomatica.it o direttamente in ricevitoria.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...