Lo sanno tutti: vincere al Superenalotto dipende interamente dalla fortuna e dalle probabilità matematiche. Ma quando il jackpot è quello più alto al mondo, il termine fortuna comincia ad essere un po’ stretto. Eh sì, perchè dopo quasi due anni di attesa, il SuperEnalotto regala un Jackpot da 371.133.424,51 milioni di euro. Quindi possiamo dire senza alcun dubbio che il vincitore ha ricevuto un “miracolo” e non solo un colpo di fortuna.
La sestina vincente (combinazione 1-38-47-52-56-66, numero jolly: 72, numero Superstar: 23) è stata realizzata oggi sulla Bacheca dei Sistemi, e si tratta del primo “6” del 2023. Le 90 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori.
L’ultimo Jackpot risale al 22 maggio 2021, quando la fortuna si fermò a Montappone, un piccolo borgo in provincia di Fermo, dove vennero vinti 156 milioni (la quarta vincita più alta nella storia del gioco) con una schedina da 2 euro.
Con quella di stasera sono 126 le vincite con il “6” realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Dal 1997 a oggi, considerando solo le vincite di prima categoria, sono stati distribuiti premi per oltre 5 miliardi di euro.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.