Sport

DIRETTA JUVENTUS-NANTES Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Gratis Online

DIRETTA Juventus-Nantes Streaming Live alternativa a Roja Directa. Si gioca a partire dalle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 16 febbraio 2023 come partita d’andata dei playoff di UEFA Europa League. Questa sera si gioca all’Allianz Stadium di Torino, la gara di ritorno il 23 febbraio allo Stadio Stade de la Beaujoire – Louis Fonteneau (Nantes). Il Nantes ha perso l’unico precedente in trasferta contro la Juventus, per 2-0 al Delle Alpi nell’aprile 1996, a segno Gianluca Vialli e Vladimir Jugović. A seguire formazioni e dove vedere la partita streaming e tv.

Le formazioni di Juventus-Nantes

con Arkadiusz Milik infortunato, la Juventus spera che Dušan Vlahović riesca a segnare, dato che non ha perso nessuna delle sette partite stagionali in cui è riuscito a segnare (6 vittorie, 1 pareggio). Dall’altra parte, Ludovic Blas ha portato il Nantes alla vittoria in tutte e tre le sue ultime trasferte, inclusa l’ultima trasferta di UEFA Europa League (UEL).

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Paredes, Barrenechea, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Miretti, Pogba. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Nantes (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Centonze, Chirivella, Sissoko; Blas, Mollet, Simon; Mohamed. Allenatore Kombouaré. A disposizione in panchina: Descamps, Petric, Victor, Pallois, Hadjam, Traoré, Doucet, Moutoussamy, Manvelyan, Coco, Delort, Guessand. Indisponibili: Ganago, Merlin. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Pinheiro (Portogallo). Assistenti: Jesus, Maia. Quarto uomo: Nobre. VAR: Martines. Assistente VAR: Godinho.

  • Sequenza in evidenza: tutte e tre le trasferte del Nantes nella stagione 2022/23 di UEL hanno visto un gol tra il 71° e l’80° minuto di gioco.

Dove vedere Juventus-Nantes in TV in chiaro

Juventus-Nantes in tv sarà visibile in chiaro su TV8, a pagamento in diretta su DAZN, visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili, e sui canali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Come guardare Juventus-Nantes Streaming Gratis

Juventus-Nantes streaming gratis in chiaro sul sito web di TV8 e per gli abbonati con SkyGO NOW e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Juventus-Nantes Streaming link alternativa Live

Ricordiamo che la partita Juventus-Nantes streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale. Ulteriore alternativa potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet. Sugli account Twitter delle sue squadre e sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago