Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del SuperEnalotto. Tuttavia, un fortunato giocatore ha centrato un 5+1 che gli ha permesso di vincere ben 484.324,70 euro. La schedina vincente è stata giocata presso la Tabaccheria Cuomo, situata in via S. Domenico 102, a Pagani, in provincia di Salerno. L’importo del jackpot per il prossimo concorso sale ora a 31,1 milioni di euro.
Nel concorso odierno, la schedina minima prevede una colonna, ossia una combinazione di sei numeri. La giocata massima, invece, può arrivare a 27.132 colonne grazie ai sistemi a caratura, che permettono di partecipare a un numero maggiore di combinazioni, spesso con la possibilità di condividere le vincite con altri giocatori.
Il SuperEnalotto offre diverse categorie di premi, che variano in base al numero di combinazioni vincenti. I premi sono distribuiti per le seguenti categorie:
Le vincite, naturalmente, sono legate anche al jackpot complessivo, che può crescere notevolmente nelle estrazioni successive, come nel caso dell’attuale concorso, con un jackpot che ha raggiunto i 31,1 milioni di euro.
Per coloro che desiderano verificare se hanno vinto, è possibile utilizzare l’App ufficiale del SuperEnalotto. Inoltre, sul sito ufficiale è disponibile un archivio online che permette di consultare i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni, così da controllare eventuali schedine non ancora verificate.
La combinazione vincente del concorso di oggi, giovedì 24 luglio, del SuperEnalotto è la seguente:
In attesa del prossimo concorso, il jackpot continua a salire, attirando sempre più giocatori in tutta Italia.
Con queste informazioni, i lettori possono facilmente comprendere come partecipare al SuperEnalotto, le modalità di gioco, e avere una panoramica dei premi disponibili. Se sei un appassionato di lotterie, non perdere l’occasione di giocare e, chissà, magari essere il prossimo fortunato vincitore!
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…