Dove vedere MotoGP Austin Texas in Diretta Streaming gratis Video Live

MotoGP Austin Texas USA 2016 Streaming Gratis Sky Go. Terza gara del motomondiale 2016. Dopo il successo nel debutto del Qatar, il campione del mondo Jorge Lorenzo è andato a vuoto in Argentina dove ha vinto Marquez. Valentino Rossi viaggia dall’america...




Streaming MotoGP Austin Texas 2016 Rojadirecta, qualifiche e gara in Diretta Sky Video

MotoGP Austin Texas USA 2016 Streaming Gratis Sky Go. Terza gara del motomondiale 2016. Dopo il successo nel debutto del Qatar, il campione del mondo Jorge Lorenzo è andato a vuoto in Argentina dove ha vinto Marquez.

Valentino Rossi viaggia dall’america del sud all’america del nord con l’intento di guadagnare punti importanti per il suo decimo titolo mondiale. Dopo due gare la classifica del motomondiale vede al comando Marc Márquez, reduce dalla recente vittoria in Argentina, con 41 punti, davanti a Valentino Rossi con 33 e Dani Pedrosa con 27. Jorge Lorenzo che aveva vinto all’esordio in Qatar non ha ottenuto punti nell’ultima corsa.

Gran Premio Americas di MotoGP in diretta tv streaming gratis

Potete guardare le qualifiche ufficiali e la gara del GP di Austin (Americas Grand Prix) in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 21 di oggi sabato 9 aprile 2016 per le qualifiche e sempre alle ore 21 per la gara di domenica 10 aprile.

Dove vedere MotoGP Americas Grand Prix streaming gratis oggi

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Replica gara MotoGP ore 23:15 di domenica. Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...