Spezia-Pro Vercelli: Diretta TV Streaming live su digitale Sky (Serie B 33a)

SPEZIA-PRO VERCELLI DIRETTA – In questo 33esimo turno di Serie B ad orario di pranzo, troviamo uno Spezia-Pro Vercelli che rappresenta la lotta di due squadre che devono riuscire a sfuggire dal pericolo della retrocessione in Lega Pro, provando...




SPEZIA-PRO VERCELLI DIRETTA – In questo 33esimo turno di Serie B ad orario di pranzo, troviamo uno Spezia-Pro Vercelli che rappresenta la lotta di due squadre che devono riuscire a sfuggire dal pericolo della retrocessione in Lega Pro, provando ad impostare il proprio gioco offensivo, con l’obbiettivo di vincere.

Un gol a questo punto del cammino può essere determinante per il futuro di queste due formazioni: i liguri sono a 36 punti e vogliono sfuggire dalla parte bassa della classifica, mentre i piemontesi sono penultimi e devono ancora tenere alta la speranza.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai parla chiaro: vittoria dei padroni di casa 1,75; il pareggio 3,40 e la sconfitta 4,75.

Il match di calcio di Serie B Spezia-Pro Vercelli partirà con le trasmissioni in Diretta Tv Streaming alle ore 12 di oggi 24 marzo 2013 su Sky Calcio 2 hd, con le interviste esclusive, tutti i commenti del pre-partita a cura degli ospiti in studio ed i commentatori esterni dallo stadio.

Calcio d’inizio ufficiale alle ore 12:30 in diretta streaming online su Skygo (gratis per tutti gli abbonati Sky), l’applicazione che permette di vedere il meglio del calcio ovunque una persona sia, tramite il proprio cellulare di ultima generazione, tablet, iPhone, iPad o computer portatile.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...