SPEZIA-EMPOLI (38a Serie B): Diretta TV Streaming sul digitale Calcio

SPEZIA-EMPOLI DIRETTA – In questo 38esimo turno di Bwin la prova del 9, con l’Empoli chiamato a fare una grande prestazione con lo Spezia, per aprire la via dei playoff, che potrebbero portare i toscani di nuovo in Serie A. Per questo l’entusiasmo...




SPEZIA-EMPOLI DIRETTA – In questo 38esimo turno di Bwin la prova del 9, con l’Empoli chiamato a fare una grande prestazione con lo Spezia, per aprire la via dei playoff, che potrebbero portare i toscani di nuovo in Serie A.

Per questo l’entusiasmo è alle stelle, visto che gli azzurri sono a soltanto 6 lunghezze di distanza dalla terza in classifica, ossia l’Hellas Verona, che dovrà rispondere con un risultato altrettanto positivo nel posticipo serale di lunedì. Il pronostico secondo le quote scommesse Snai è molto incerto, anche se leggermente è a favore degli ospiti.

La partita Spezia-Empoli di Serie B sarà trasmessa in Diretta tv streaming a partire dalle 14:30 di oggi 20 aprile 2013 su Sky Calcio 5 hd con tutto il pre-gara, le analisi degli specialisti del campionato cadetto, che dallo studio proveranno a raccontare i momenti prima del match. Alle 15 invece la gara prenderà il via ed in contemporanea il grande calcio verrà mostrato in diretta streaming online per tutti gli abbonati sui dispositivi mobili muniti dell’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...