Sorteggi semifinali di Champions League: Diretta Streaming online e Tv

REAL E BARCELLONA SORTEGGIO – Tutto pronto per i sorteggi di Champions League che si terranno a Nyon in Svizzera oggi venerdì 12 aprile 2013 alle ore 12:00 e che decideranno le due semifinali della competizione più amata d’Europa. Nelle...




REAL E BARCELLONA SORTEGGIO – Tutto pronto per i sorteggi di Champions League che si terranno a Nyon in Svizzera oggi venerdì 12 aprile 2013 alle ore 12:00 e che decideranno le due semifinali della competizione più amata d’Europa.

Nelle urne le 4 formazioni più forti del continente, 2 dalla Spagna e 2 dalla Germania: i catalani del Barcellona, i blancos del Real Madrid, i tedeschi del Borussia Dortmund e i bavaresi del Bayern Monaco.

L’andata delle due semifinali di Champions League verrà giocata il 24 e 25 aprile, con il ritorno fissato per la settimana dopo. Non essendoci teste di serie è possibile anche che escano dei match con squadre provenienti dallo stesso paese: potremmo quindi vedere Real Madrid-Barcellona e Borussia Dortmund-Bayern Monaco.

I sorteggi che si tengono in terra svizzera a Nyon attorno a mezzogiorno, verranno seguiti in Diretta Tv Streaming sul canale ad alta definizione Sky Sport 1 hd, quando tutti gli abbonati potranno vedere l’evento condotto da Ruud van Nistelrooy e dal Segretario Generale Uefa Gianni Infantino. Presenti tutti i dirigenti delle squadre qualificate alle semifinali. In contemporanea ci sarà una diretta streaming online sul sito ufficiale Uefa.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...