La Serie TV sulla vita di Diego Armando Maradona

Amazon Prime Video annuncia la realizzazione di una nuova serie Prime Original ispirata alla vita di Diego Armando Maradona, una delle figure più illustri e controverse nella storia del calcio, i cui exploit fuori dal campo sono diventati noti tanto...




La Serie TV sulla vita di Diego Armando Maradona

Amazon Prime Video annuncia la realizzazione di una nuova serie Prime Original ispirata alla vita di Diego Armando Maradona, una delle figure più illustri e controverse nella storia del calcio, i cui exploit fuori dal campo sono diventati noti tanto quanto i momenti salienti della sua carriera calcistica. Prodotto da BTF Media, in associazione con Dhana Media e Raze, questa produzione internazionale porterà i clienti Amazon Prime alla scoperta della vita dell’ex calciatore, dall’infanzia alla sua carriera a cavallo tra Argentina, Spagna e Italia e mostrerà quanto il suo ruolo sia stato fondamentale nel portare la nazionale Argentina a vincere i Mondiali del 1986 in Messico e la SSC Napoli a vincere due

scudetti, una Coppa Italia, la coppa UEFA e la Supercoppa italiana. Alcuni episodi saranno girati a Napoli con attori locali e mostreranno i luoghi, i quartieri, i locali nei quali Maradona è stato accolto come un eroe contemporaneo.

“Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici – Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica” dichiara Brad Beale, Vice President, Worldwide TV Content Acquisition di Amazon Prime Video. “Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio”.

“La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Maradona e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo apporfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico” afferma Francisco Cordero, Co-Founder e CEO di BTF Media.

Questa è la terza serie Prime Original per il Messico annunciata da Amazon Prime Video dopo Diablo Guardian, serie che ha appena esordito, e Un Extraño Enemigo, che verrà lanciata prossimamente.

Amazon Prime Video è disponibile per i clienti in più di 200 paesi. Le serie Prime Original, i film e gli show sono disponibili in streaming e per il download in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video per tutti i clienti Amazon Prime senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime possono guardare in esclusiva tramite l’app di Prime Video per TV, device connessi, tra cui la Fire TV Stick, sui dispositivi mobili Android o iOS, televisori LG, Smart TV Samsung, Android TV by Sony, Sony PlayStation 3 e 4, Xbox One, Apple TV 3 e 4 o online su primevideo.com.

Oltre a Prime Video, l’abbonamento ad Amazon Prime include numerosi vantaggi. I clienti Prime in Italia possono usufruire di spedizioni illimitate su milioni di prodotti su Amazon.it, accesso di spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Photos.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...