Serie Bwin: Spezia-Ternana, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Sarà una bella sfida Spezia-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio tra le due neopromosse che rientra...





CALCIO SERIE BWIN – Sarà una bella sfida Spezia-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio tra le due neopromosse che rientra nel programma di questa 9a giornata del campionato di Serie Bwin, tra due squadre che inseguono la capolista Sassuolo (22), e poi Livorno (16) e Verona (15), con i loro 13 punti in classifica (in compagnia del Varese).

Buon momento per Spezia che dopo un blackout di tre sconfitte consecutive senza segnare gol, ha messo a segno due vittorie consecutive: 1-0 sulla Reggina prima e il roboante 1-5 ottenuto in casa del Livorno nell’ultima giornata grazie ai gol realizzati da Di Gennaro (su calcio di rigore) al 13′, Bovo al 41′, Sansovini al 46′ e la doppietta di Antenucci al 56′ e 88′; una partita nella quale Spezia è rimasta in 10 uomini a causa dell’espulsioni di Porcari arrivata al 64esimo minuto di gioco.

A La Spezia arriva una Ternana che recuperato la usa forma migliore che ha realizzato 4 vittorie nelle ultime sue 4 partite: Empoli 0-2, Crotone 1-0, Novara 1-2 e Cittadella 3-1.

Dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, la partita di calcio di Serie Bwin, Spezia-Ternana in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con a disposizione tutto il tempo per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Spezia-Ternana avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...