Serie Bwin: Modena-Verona, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Calcio)

CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto per l’anticipo Modena-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che di fatto apre la stagione...





CALCIO SERIE BWIN – Tutto pronto per l’anticipo Modena-Verona (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che di fatto apre la stagione di Serie Bwin 2012/2013.

Una Serie Bwin che inizia oggi con ben otto delle ventidue squadre partecipanti che dovranno a che fare con una penalizzazione di partenza: Ascoli, Empoli e Novara con -1 punto, Modena -2, Reggina -3, Bari -5, Grosseto -6 e Padova -7.

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie Bwin, Modena-Verona verrà trasmessa in diretta TV streaming

sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) oppure Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione).

Collegamenti pre-partita con commenti e interviste a partire dalle 20:00, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio oggi, venerdì 24 agosto 2012, alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 24 agosto 2012

Potrebbe interessarti...