Serie Bwin: la prima giornata di campionato, le partite, Spezia-Vicenza

CALCIO SERIE BWIN – Prende il via il campionato di calcio di Serie Bwin stagione 2012/2013 con 22 squadre sulla griglia di partenza. Per le note vicende relative...





CALCIO SERIE BWIN – Prende il via il campionato di calcio di Serie Bwin stagione 2012/2013 con 22 squadre sulla griglia di partenza. Per le note vicende relative al calcio scommesse il Vicenza prenderà il posto del Lecce che è stato retrocesso in Lega Pro Prima Divisione. L’Ascoli partirà con un punto di penalizzazione, assieme a Empoli e Novara, mentre il Modena partirà con -2 punti in classifica, la Reggina con -3 punti, il Bari con -5 punti, il Grosseto con -6 punti e il Padova con -7 punti.

Di seguito il programma delle partite che daranno vita alla prima giornata del campionato di calcio di Serie B. Oggi, venerdì 24 agosto, l’anticipo Modena-Verona. Nella giornata di domani sabato 25 agosto si svolgeranno le seguenti partite di calcio: Bari-Cittadella, Crotone-Brescia, Empoli-Reggina, Grosseto-Novara, Juve Stabia-Livorno, Padova-Virtus Lanciano, Pro Vercelli-Ternana, Spezia-Vicenza e Varese-Ascoli. Lunedì 27 agosto, invece, si giocherà il posticipo Cesena-Sassuolo. Tutte le partite di calcio avranno inizio in serata alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 24 agosto 2012

Potrebbe interessarti...