Serie Bwin: Derby Vicenza-Padova, Calcio in Diretta TV Streaming digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Grande domenica di calcio con il derby veneto Vicenza-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che è...





Serie Bwin: Derby Vicenza-Padova, Calcio in Diretta TV Streaming digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Grande domenica di calcio con il derby veneto Vicenza-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che è un assaggio per questa 9a giornata del campionato di Serie Bwin, che ieri ha visto i due anticipi Juve Stabia-Bari e Novara-Brescia.

Il Padova (10 punti in classifica) nelle ultime 5 partite disputate ha totalizzato un pareggio, una sconfitta e tre vittorie: Reggina 3-2, Empoli 2-0 e quella di venerdì scorso nell’altro derby veneto vinto contro il Verona per 2-1, un risultato ottenuto, in rimonta all’ultimo minuto, al gol del vantaggio dei veronesi avvenuto al 7′ con Hallfredsson, grazie ai gol di Diego Farias al 35′ e Raimondi al 90’+3′.

Il Vicenza invece (9 punti in classifica) arriva dalla sconfitta subita a Bari (gol di Bellomo al 49′) dopo che due settimane fa ha vinto l’ultima partita giocata in casa

contro il Grosseto con il risultato di 2-1, anche qui, un risultato ottenuto in rimonta negli ultimi minuti dell’incontro: 88′ Plasmati e Pinardi su calcio di rigore trasformato al 90’+5′.

Dallo stadio Romeo Menti di Vicenza, la partita di calcio di Serie Bwin, Vicenza-Padova in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 12 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Vicenza-Padova avrà inizio alle ore 12:30 di oggi, domenica 14 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...