Serie Bwin: Crotone-Livorno, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE BWIN – Grande attesa per la sfida Crotone-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 7a giornata...





CALCIO SERIE BWIN – Grande attesa per la sfida Crotone-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 7a giornata del campionato di Serie Bwin di oggi.

Il Livorno (secondo in classifica con 13 punti dietro alla capolista Sassuolo con 16 punti) tenterà oggi di espugnare Crotone per diminuire se non anullare la distanza che la separa dalla vetta della classifica, distanza che è purtroppo aumentata dopo lo strepitoso avvio di stagione (4 vittorie consecutive) con la sconfitta di Modena (1-0) e il successivo pareggio interno con il Cittadella (2-2) di martedì.

Il Crotone (settimo in classifica con sette punti) arriva da due sconfitte (a Grosseto 1-0 e a Terni 1-0 martedì) e un pareggio (in casa contro il Bari 0-0) e renderà sicuramente vita dura al Livorno.

Dallo stadio Ezio Scida di Crotone, la partita di calcio di Serie Bwin, Crotone-Livorno in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Crotone-Livorno avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 29 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 settembre 2012

Potrebbe interessarti...