Serie B: Virtus Lanciano-Livorno, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra pochi istanti i tifosi potranno vedere Virtus Lanciano-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida...





CALCIO SERIE B – Tra pochi istanti i tifosi potranno vedere Virtus Lanciano-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questo turno infrasettimanale della 12a giornata del campionato di Serie B e che si gioca in contemporanea sugli altri campi.

La sorpresa Livorno con 22 punti in classifica che gli regalano la terza posizione, è ormai diventata una realtà e giunge a Lanciano dopo aver battuto in casa il Cesena con il risultato di 1-0 con gol di Ceccherini al 59′.

Penultima in classifica con 8 punti, il Virtus Lanciano arriva da due sconfitte, quella in casa contro l’Empoli (0-2) e quella a Verona (2-0), troppo poco per una squadra che vuole rimanere in Serie B e che ha vinto solamente una volta, in casa della Reggina (0-1) oltre un mese fa.

Dallo stadio Comunale Guido Biondi di Lanciano, la partita di calcio di Serie B Virtus Lanciano-Livorno in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Virtus Lanciano-Livorno avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 30 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro come da programma.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...