Serie B: Vicenza-Livorno, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

VICENZA-LIVORNO IN DIRETTA TV – Attesa finita per l’inizio della partita di calcio Vicenza-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con...





VICENZA-LIVORNO IN DIRETTA TV – Attesa finita per l’inizio della partita di calcio Vicenza-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per giocarsi i tre punti in questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Un Livorno (38 punti) lanciato all’inseguimento della capolista Sassuolo, conscio di avere il miglior attacco del campionato, galvanizzato dal ritorno alla vittoria nel derby giocato contro il Grosseto e vinto con il risultato di 4-0 (grazie ai gol di Paulinho, Siligardi, Meola e Belinghieri), vola in Veneto per giocare in casa del Vicenza (16esimo con 17 punti) reduce dalla sconfitta in casa della Pro Vercelli (2-1) e alla vitale necessità di fare punti per allontanarsi dalla zona a rischio della classifica.

La partita di calcio di Serie B Vicenza-Livorno verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Vicenza-Livorno prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 8 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...