Serie B: Verona-Spezia, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky
CALCIO SERIE B – Tutto pronto per la partita di calcio Verona-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013. Mezzo passo falso per il Verona nella giornata...
CALCIO SERIE B – Tutto pronto per la partita di calcio Verona-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013.
Mezzo passo falso per il Verona nella giornata di esordio in campionato: la squadra veneta andata in vantaggio, fuori casa, al 15′ con Bacinovic si è fatta raggiungere dal Modena al 49′ e perdendo Bjelanovic espulso all’80’.
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, Spezia vince il debutto in Serie B battendo il Vicenza con il risultato di 2-1 grazie una doppietta di Sansovini con gol realizzati al 5′ e al 90′ di gioco mentre i veneti avevano pareggiato al 72′.
Dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi, la partita di calcio di Serie B, Verona-Spezia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione). Alle 20:30 i collegamenti pre-partita con le primissime anticipazioni e interviste ai protagonisti, successivamente il fischio d’inizio che verrà dato alle ore 20:45 come da programma.