Serie B: Verona-Sassuolo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tutto pronto per il posticipo Verona-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), big match di questa 13a giornata di Serie Bwin, partita di calcio tra le prime due in classifica. La capolista Sassuolo (31 punti, +6...




CALCIO SERIE B – Tutto pronto per il posticipo Verona-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), big match di questa 13a giornata di Serie Bwin, partita di calcio tra le prime due in classifica.

La capolista Sassuolo (31 punti, +6 dal Verona) giunge in Veneto forte di due vittorie vittorie consecutive ottenute in casa contro la Juve Stabia (1-0 gol di Berardi al 90′ dopo che sono stati espulsi due giocatori ospiti all’82’ e all’84’) e a Ternana nell’ultima giornata con il

risultato di 1-3 (a segno Valeri, Pavoletti e Magnanelli).

Il Verona all’attacco forte di 10 punti in quattro partite, ottenute grazie a tre vittorie consecutive con il risultato di 2-0 (Grosseto, Verona e Virtus Lanciano) e il pareggio nell’ultima partita in casa del Crotone per 3-3 nel quale si è fatto rimontare per tre volte.

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie B Verona-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Sassuolo avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 3 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...