Serie B: Verona-Ascoli, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

VERONA-ASCOLI IN DIRETTA TV – Ancora qualche istante e le due formazioni di Verona-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), scenderanno in campo per giocare la partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di...




VERONA-ASCOLI IN DIRETTA TV – Ancora qualche istante e le due formazioni di Verona-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), scenderanno in campo per giocare la partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Verona (terzo in classifica con 32 punti, dietro a Sassuolo e Livorno) dopo aver guadagnato la qualificazione in Coppa Italia TIM Cup vincendo a

Palermo con il risultato di 1-2, ha perso nell’ultima giornata di campionato a Brescia per due a zero. L’Ascoli (13mo a quota 18 punti) arriva da tre pareggi consecutivi contro Modena, Vicenza e Padova e non vince da cinque turni.

Dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie B Verona-Ascoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Ascoli prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 8 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...