Serie B: Varese-Spezia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Altro big match quello offerto da Varese-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) dopo Livorno-Verona che si giocherà in contemporanea...





CALCIO SERIE B – Altro big match quello offerto da Varese-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) dopo Livorno-Verona che si giocherà in contemporanea a partire dalle 15 oggi in questa spettacoalre 10a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Varese (13 punti in classifica) deve assolutamente invertire la brutta tendenza intrapresa nelle ultime 4 gare dove hanno raccolto un solo punto e di sicuro il poker di gol subito domenica scorsa in casa del Sassuolo deve essere dimenticato in fretta altrimenti è crisi. Dall’altra parte arriva Spezia (14 punti) che dopo aver vinto in casa contro la Reggina (1-0) e fuori contro il Livorno (1-5), domenica scorsa ha pareggiato in casa contro la Ternana (1-1) grazie ad un calcio di rigore trasformato da Di Gennaro al 90’+1.

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di calcio di Serie B Varese-Spezia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con a disposizione tutto il tempo per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta della partita di calcio Varese-Spezia avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 20 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...