Serie B: Varese-Ascoli, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Il programma della Serie B prevede Varese-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro di calcio che si gioca oggi sabato...





CALCIO SERIE B – Il programma della Serie B prevede Varese-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro di calcio che si gioca oggi sabato 25 agosto 2012 tra qualche istante, per la prima giornata del campionato di calcio Serie Bwin 2012/2013.

Sia il Varese e sia l’Ascoli giungono a questa partita di calcio dopo essere state eliminate dalla Coppa Italia TIM Cup. Il Varese dopo aver eliminato la Pontisola (2-1) è andato a perdere in casa del Bologna con il risultato di 2-1.

L’Ascoli è stata eliminata dal Chievo Verona con un pesante 4-0 dopo che la settimana precedente aveva vinto ai tempi supplementari contro il Portosummaga (2-1)

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita di calcio di Serie B, Varese-Ascoli verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione). Alle 20:30 i collegamenti pre-partita con le primissime anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, successivamente il fischio d’inizio verrà dato a partire dalle ore 20:45 come da programma.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 agosto 2012

Potrebbe interessarti...