Serie B: Ternana-Vicenza, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Una partita Ternana-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che rispecchia il desiderio di due squadre che vogliono vincere...





CALCIO SERIE B – Una partita Ternana-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che rispecchia il desiderio di due squadre che vogliono vincere ma per scopi differenti: si gioca per la 10a giornata del campionato di calcio di Serie B.

La Ternana (14 punti in classifica) ha messo a segno 5 risultato utili nelle sue ultime partite e oggi vuole aggiugnere il sesto e lanciarsi con il mantenersi parte attiva della zona play-off della classifica. Dopo quattro vittorie è arrivato il pareggio a La Spezia (1-1, il vantaggio con il gol di Litteri non è bastato).

Il Vicenza (9 punti in classifica) arriva da due sconfitte consecutive: dopo l’1-0 subito a Bari è andato a perdere anche il derby in casa contro il Padova, un 0-2 che deve essere subito cancellato con una vittoria oggi.

Dallo stadio Libero Liberati di Terni, la partita di calcio di Serie B Ternana-Vicenza in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 con a disposizione tutto il tempo per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Ternana-Vicenza avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 20 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...