Serie B: TERNANA-CARPI oggi in Diretta Streaming Tv Calcio Sky

TERNANA-CARPI DIRETTA STREAMING TV – Con il primo turno di Serie B si apre anche il grande sogno della Ternana di tornare nel campionato maggiore. La campagna acquisti della società umbra è stato forse il migliore dell’intera competizione,...




TERNANA-CARPI DIRETTA STREAMING TV – Con il primo turno di Serie B si apre anche il grande sogno della Ternana di tornare nel campionato maggiore. La campagna acquisti della società umbra è stato forse il migliore dell’intera competizione, prendendo grandi giocatori, tra cui Avenatti e Falleti.

Tutti gli esperti di Bwin danno per scontato il ruolo da protagonista per i Rossoverdi, tanto che alcuni analisti, come Alfredo Pedullà si sono perfino sbilanciati parlando di lotta promozione.

La Ternana dopo un anno senza grandi ambizioni, ha voglia di riscoprirsi leader: le Fere hanno tutti i mezzi per arrivare in vetta alla classifica ed intimorire le diretta avversarie al titolo come Siena e Palermo. Il Carpi giunge nel campionato cadetto con la consapevolezza che il cammino da fare è lungo, ma che la determinazione può essere una grande alleata in ottica salvezza.

La partita Ternana-Carpi di questo primo turno di Serie B che si disputa oggi 24 agosto 2013, verrà trasmessa in Diretta tv streaming a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 12, con la possibilità per tutti gli abbonati di vedere il calcio d’inizio delle 20:45 su un proprio dispositivo mobile come smartphone o tablet in diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...