Serie B, Siena-Bari in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

SIENA BARI STREAMING – Due grandi formazioni si affrontano oggi 8 settembre 2013, nel terzo turno di Serie B: Siena-Bari è una di quelle gare che profuma di A, con due squadre che hanno segnato la storia del campionato maggiore. Entrambi i club...




SIENA BARI STREAMING – Due grandi formazioni si affrontano oggi 8 settembre 2013, nel terzo turno di Serie B: Siena-Bari è una di quelle gare che profuma di A, con due squadre che hanno segnato la storia del campionato maggiore.

Entrambi i club sono partiti con una penalizzazione e devono aumentare la propria voglia di rinascita con prove convincenti, che, a parte la partita iniziale dei toscani, non si sono ancora fatte vedere. Infatti i bianconeri hanno poi perso in casa del Novara, mentre i pugliesi hanno collezionato due pareggi a reti inviolate con la Reggina ed il Brescia.

La partita Siena-Bari di Serie B avrà un suo inizio mediatico con una Diretta Tv Streaming a partire dalle 14:30 sul canale Sky Calcio 3 hd, mentre per tutti gli abbonati che possiedono un proprio smartphone o tablet il match sarà visibile in diretta streaming online su Skygo per portare così il grande calcio anche in viaggio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...