Serie B: Sassuolo-Modena, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

DERBY SASSUOLO-MODENA IN DIRETTA TV – Grande spettacolo oggi al Braglia per il derby Sassuolo-Modena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie B, partita che è...




DERBY SASSUOLO-MODENA IN DIRETTA TV – Grande spettacolo oggi al Braglia per il derby Sassuolo-Modena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie B, partita che è anche l’anticipo del venerdì sera.

La capolista Sassuolo comanda la classifica con 39 punti con il fiato al collo del Livorno (38 punti) e riceve in casa il Modena, in questo tanto atteso derby.

In questa stagione in casa il Sassuolo ha ceduto un solo punto alla squadra ospite, realizzando 5 vittorie nelle ultime 5 partite casalinghe.

Il Modena con 25 punti in classifica, punta alla zona play-off e si presenta a questo importante derby (l’anno scorso terminò con il risultato di 0-0) forte della vittoria nell’ultima partita giocata: 1-0 in casa contro il Novara.

Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie B Sassuolo-Modena in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sassuolo-Modena prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, venerdì 7 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...