Serie B: Pro Vercelli-Verona, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

PRO VERCELLI-VERONA IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Pro Vercelli-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin che si gioca oggi, sabato 15 dicembre...




PRO VERCELLI-VERONA IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Pro Vercelli-Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin che si gioca oggi, sabato 15 dicembre 2012.

Apparentemente un turno facile per il Verona, terza forza del campionato con 35 punti, che arriva a Vercelli con l’intento di ritrovare la vittoria esterna, dopo la sconfitta nel derby

veneto giocato in casa del Cittadella (2-1) preceduta da quella subita in casa del Brescia (2-0).

Pro Vercelli è terzultima in classifica con 14 punti e nelle ultime sei partite ha raccolto cinque sconfitte e una vittoria, quella in casa contro il Vicenza 15 giorni fa ottenuta con il risultato di 2-1.

La partita di calcio di Serie B Pro Vercelli-Verona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Pro Vercelli-Verona prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 15 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...