Serie B: Pro Vercelli-Ternana, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Grande festa a Piacenza per questa partita Pro Vercelli-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), occasione per celebrare il...





CALCIO SERIE B – Grande festa a Piacenza per questa partita Pro Vercelli-Ternana (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), occasione per celebrare il ritorno di Serie B di una squadra storica del calcio italiano, per l’appunto la Pro Vercelli, anche lei al via nella nuova stagione di Serie Bwin 2012/2013.

Entrambe sono state eliminate in Coppa Italia TIM Cup: la Pro Vercelli è inciampata a Cesena ai tempi supplementari con il risultato di 2-1, la Ternana invece, dopo aver eliminato il Trapani vincendo 2-0 in casa, è andata a perdere in casa del Cittadella con un gol preso al 90mo minuto.

Dallo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, la partita di calcio di Serie B, Pro Vercelli-Ternana verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 10 HD (Sky Canale 260 in alta definizione). Fischio d’inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 25 agosto 2012.

Serie B: Pro Vercelli-Ternana, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 agosto 2012

Potrebbe interessarti...