Serie B: Pro Vercelli-Spezia, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Tra pochi istanti i tifosi potranno vedere Pro Vercelli-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per...





CALCIO SERIE B – Tra pochi istanti i tifosi potranno vedere Pro Vercelli-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questo turno infrasettimanale della 12a giornata del campionato di Serie B.

La Pro Vercelli non vince da 7 partite e arriva dal pareggio ottenuto in casa del Brescia per uno a uno: i soli otto punti in classifica la obbligano a vincere questa sera.

Spezia (15 punti in classifica) dopo l’incidente casalingo contro il Cittadella (0-3) che ha interrotto la sua serie utile di 4 partite, vuole tornare prontamente alla vittoria per rilanciare in zona play-off.

Dallo stadio Silvio Piola di Vercelli, la partita di calcio di Serie B Pro Vercelli-Spezia in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio

5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Pro Vercelli-Spezia avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 30 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...